Slide 1 of 4
Slide 2 of 4
Slide 3 of 4
Slide 4 of 4
Riutilizza le tue candele usate e dai loro una seconda vita. Perché non mostrare la tua creatività e passione per l'upcycling riutilizzando le tue candele Hourglass vuote e le candele Ellipse in qualcosa di nuovo? Prendi la tua candela vuota e trasformala in qualcos'altro per la tua casa o il tuo ufficio.
Riciclare le tue candele WoodWick® vuote è un ottimo modo per elevare lo spazio intorno a te.
Le opportunità per riutilizzare le tue candele vuote sono infinite! Ad esempio, sono ideali come piccoli vasi per piante, raggruppate per decorare una vetrina o come eleganti contenitori e oggetti da esposizione che possono essere riempiti con tesori naturali come pigne e ciottoli.
Esistono molti modi per rimuovere la cera residua dalla candela: scegli il tuo metodo sicuro preferito. Una volta che è privo di qualsiasi residuo di cera, si consiglia di utilizzare acqua tiepida e sapone per rimuovere eventuali residui e lasciare asciugare prima di riciclare.
Ci piace vedere come riutilizzi le tue candele WoodWick® vuote, quindi non dimenticare di condividere le tue creazioni con noi su Instagram usando #UpcycleWithWoodWick.